Alcuni raccontano storie del primo approccio, altri la loro esperienza nel Capitolo, ma tutti hanno in comune il metodo del passaparola, che BNI insegna grazie alla formazione continua sul referral marketing.
Che BNI sia la più grande organizzazione di scambio referenze al mondo, ora mi è chiaro.
Ma dopo più di anno che sono nel mio Capitolo, cos’è per me BNI?
È una vetrina professionale che ho modo di consultare e sfruttare ogni giorno.
È una rete di professionisti che mi fido a referenziare.
È una rete di professionisti di cui io stessa mi avvalgo e che mi consentono di fornire, anche ai miei clienti, un servizio completo e strutturato.
Le riunioni settimanali sono uno stimolo a “scuotersi”, a dare sempre il massimo. BNI, per me è, un attivatore di pensieri positivi, oltre che di business.
Patrizia Giusti, BNI Capitolo Parioli, Roma
Alcuni mesi fa una mia cara amica Isabella, venendo da me in negozio conoscendomi da anni, mi guarda e mi dice: Gianluca tu dovresti entrare in BNI. Un professionista come te, presente da tanti anni nel settore dell’ottica, non può non essere presente nel nostro fantastico mondo BNI!
Oggi sono trascorsi 8 mesi dal mio ingresso, arrivato all’età di 57 anni, è sicuramente l’esperienza migliore che poteva capitarmi. Un gruppo di professionisti di altissimo livello, in diversi settori del mondo del lavoro, pronti a referenziarti e a parlare di te con gli altri.
L’esperienza in BNI ti coinvolge e ti spinge ogni giorno a fare e a dare il massimo per il tuo Capitolo. Il mio per esempio è il Prati, il primo di Roma come presenza e tra i primi di Roma come referenze e fatturato. Siamo tutti molto coesi fra noi, veramente un gruppo di amici che si impegnano giornalmente a crescere insieme nel loro ambito lavorativo.
Grazie BNI per avermi sostenuto in questi momenti terribili di pandemia, tempi in cui solo la professionalità poteva fare la differenza!
Gianluca Candino - BNI Capitolo Prati